Juventus-Napoli, uno scontro diretto che può decidere la lotta Champions: ecco perchè - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Juventus-Napoli, uno scontro diretto che può decidere la lotta Champions: ecco perchè

Pubblicato

su

Juventus-Napoli è la partita cruciale del campionato, da cui con molta probabilità uscirà la squadra campione d’Italia. Il match dello Juventus Stadium però sarà molto influente anche per la corsa Champions

Tutti incollati al televisore domenica sera per assistere al match più importante dell’attuale Serie A. Dopo il passo falso a Crotone, la distanza tra Juventus e Napoli è di appena quattro lunghezze, con i partenopei che in caso di successo aprirebbero scenari inimmaginabili prima.

LOTTA CHAMPIONS – Il match dello Stadium sarà fondamentale non solo per lo scudetto, ma anche per la Champions. I bianconeri al momento possono vantare un vantaggio di quattro punti e in caso di successo chiuderebbero di fatto il campionato. Questa è la speranza di Roma e Inter, due antagoniste storiche delle Juventus che però dovranno tifare la squadra di Allegri. Infatti tra due giornate i bianconeri saranno di scena a San Siro proprio con i neroazzurri, mentre alla penultima saranno ospiti della Roma. La speranza delle due squadre quindi, è proprio che la Juventus possa arrivare ai due scontri diretti con un ampio margine sul Napoli, così da giocare senza la necessità di dover fare punti ad ogni costo. Inoltre, Roma-Juventus è in programma il 13 maggio, quattro giorni dopo la finale di Coppa Italia. In tutta questa serie di incastri è ovviamente coinvolta anche la Lazio, che dovrà sperare almeno in un pareggio domenica sera, così da tenere i giochi aperti e le distanze invariate almeno fino alla penultima giornata, quando la Juventus potrebbe così festeggiare proprio all’Olimpico, contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.