Scianò, dg Piacenza: «Paratici e Inzaghi insieme nella Juventus? Dico che...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Scianò, dg Piacenza: «Paratici e Inzaghi insieme nella Juventus? Dico che…»

Pubblicato

su

Le parole del direttore generale del Piacenza e il suo pensiero e su un possibile futuro di Simone Inzaghi in bianconero

Made in Piacenza verrebbe da dire anche se in questo caso si parla di Juventus e di possibili scenari futuri. A parlare è Marco Scianò direttore generale del Piacenza città natale del direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici ma anche dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Queste le parole del dg in esclusiva ai microfoni di Juventus News 24: «Paratici e Inzaghi insieme? Sarebbe una grandissima coppia. Fabio si sta confermando il miglior direttore sportivo di nuova generazione a livello italiano e anche internazionale, se andiamo a considerare gli straordinari risultati ottenuti dalla Juventus negli ultimi anni con budget completamente differenti rispetto ad altri top club. Fabio sta facendo un capolavoro, confermandosi straordinario anche come scoutman. Siamo orgogliosi anche per un altro piacentino che lo collabora, Stefano Tinelli. Simone Inzaghi è certamente tra i frutti migliori della storia del nostro vivaio. Con il Piacenza fece tutta la trafila e arrivò fino ai professionisti da calciatore e oggi è un ottimo allenatore. Ha maturato un’esperienza importante a livello giovanile, che ritengo fondamentale per la formazione di un tecnico. In questi anni ha saputo dimostrare di essere creatore di gruppo, anche in una realtà multietnica come quella della Lazio. Ha grande carisma e una mentalità da aziendalista. Credo sia un profilo ideale per i parametri della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.