Juventus, Agnelli: «Lazio, buona fortuna!». E sul Var in Europa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, Agnelli: «Lazio, buona fortuna!». E sul Var in Europa…

Pubblicato

su

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, si scaglia contro il designatore e sottolinea gli errori arbitrali contro le società italiane in Europa. Poi augura buona fortuna alla Lazio per la gara di stasera col Salisburgo

Ingiustizia è fatta. Andrea Agnelli non ci sta a vedere eliminata così la sua Juventus. Il presidente bianconero di solito non parla molto, questa volta ha difeso a spada tratta i suoi ragazzi. E non solo: «I club italiani sono stati penalizzati, non mi riferisco solo alla partita di oggi. Basti pensare al fallo su Cuadrado all’andata, al Milan a Londra con l’Arsenal, alla Roma al Camp Nou di Barcellona e alla Lazio all’andata dei quarti di finale. Il Var deve essere introdotto, cercherò di fare il possibile affinchè accada. Bisogna eliminare gli arbitri d’area e portare questi dietro lo schermo. Chiudo con un applauso ai miei giocatori, hanno dato il massimo, e alla Roma per l’impresa compiuta. In bocca al lupo ai giallorossi e alla Lazio: è importante che le nostre squadre vadano avanti il più possibile nelle competizioni europee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.