Buffon: «Domani sarò il primo tifoso della Lazio!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Buffon: «Domani sarò il primo tifoso della Lazio!»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, ancora deluso per l’eliminazione dalla Champions League, augura alla Lazio di qualificarsi per le semifinali di Europa League

C’eravamo quasi. Dopo l’impresa della Roma, anche la Juventus ha sfiorato il miracolo sportivo al Bernabeu. Soltanto un rigore siglato da Cristiano Ronaldo, ad una manciata di secondi dal termine, ha risolto la pratica in favore del Real Madrid. Furibondo per la decisione arbitrale Giunluigi Buffon, espulso per proteste e una spinta al giudice di gara. Ai microfoni di Sky Sport, dopo uno sfogo iniziale, il portiere bianconero ha parlato del cammino europeo delle altre squadre italiane: «Faccio i complimenti alla Roma, mi ha emozionato. Spero vada fino in fondo e vinca la competizione. Amo il movimento italiano, ci meritiamo che venga tolta questa coltre di mediocrità. Abbiamo motivazioni e qualità: Roma, Juventus e Lazio stanno dando un grande segnale. Domani sarò il primo tifoso dei biancocelesti. Questi devono essere i segnali della rinascita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.