Juve, si allontana Milinkovic. I bianconeri lavorano al ritorno di Pogba...
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, si allontana Milinkovic. I bianconeri lavorano al ritorno di Pogba…

Pubblicato

su

Dopo una prima offerta alla Lazio per Milinkovic, non andata a buon fine. La Juventus sta lavorando al ritorno di Pogba

Come nella scorsa estate, a tenere banco in casa Lazio è la questione Milinkovic. Negli ultimi anni il serbo, ha attirato su di se l’interesse di parecchi top club europei. Una società da sempre attenta a Sergej è la Juve, che prima di fare il colpo Ronaldo aveva provato a bussare alla Lazio, le cifre però erano abbastanza alte. Ora la valutazione è scesa e i bianconeri hanno già provato a convincere Lotito, ricevendo però un secco “No grazie!”.

OFFERTA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juve avrebbe avanzato una proposta alla Lazio di 60 milioni. Lotito invece parte da una valutazione di almeno 100, magari con la possibilità di scendere massimo a 90. Per questo, Paratici ha cambiato obiettivo, virando sul ritorno di Paul Pogba e abbandonando la pista che porta a Sergej Milinkovic. La Juventus avrebbe già avviato i contati con Mino Raiola, procuratore del francese che ha dato disponibilità al suo ritorno. Ovviamente uno esclude l’altro e con l’eventuale arrivo di Pogba alla Juve, automaticamente i bianconeri si autoescluderebbero dalla corsa a Sergej.

ESCLUSIVA LAZIO – TUTTA LA VERITÀ SU BASELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.