Nazionale italiana, Vialli nuovo capo delegazione: «Un onore per me» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Nazionale italiana, Vialli nuovo capo delegazione: «Un onore per me»

Pubblicato

su

È Gianluca Vialli il nuovo capo delegazione della Nazionale italiana. L’ex giocatore ha commentato questo incarico con grande emozione

È ufficiale: Gianluca Vialli sarà il prossimo capo delegazione della Nazionale italiana. Arrivano direttamente da Coverciano le sue parole – come riporta Gazzetta.it -: «È un onore essere stato chiamato dal presidente Gabriele Gravina per ricoprire il ruolo che è stato del grande Gigi Riva. Sarà bello poter essere un ispiratore e un supporto per tanti giovani calciatori. Tra Under 21 e Nazionale maggiore ho indossato la maglia azzurra un’ottantina di volte e so cosa significa indossarla, che peso abbia. Porterò la mia esperienza di ex calciatore, di ex allenatore e dirigente al servizio della Nazionale».

MANCINI – «È bello ritrovare lui e quelli dello staff con cui ho diviso tanti bei momenti: Roberto ha detto che ritrovarci adesso in Nazionale ci fa capire quanto tempo è passato, io dico che questa esperienza invece ci farà sentire di nuovo giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.