Italia, Brescianini: «Milinkovic? Non mi sento ancora così VICINO a lui. Il mio obiettivo è QUESTO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Brescianini: «Milinkovic? Non mi sento ancora così VICINO a lui. Il mio obiettivo è QUESTO»

Pubblicato

su

Italia, Brescianini: «Milinkovic? Non mi sento ancora così VICINO a lui. Il mio obiettivo è QUESTO». Le parole del giocatore

Marco Brescianini, centrocampista della Nazionale, è intervenuto in conferenza stampa per raccontare l’emozione della prima convocazione. Tra i vari argomenti affrontati, al giocatore è stato chiesto se e quanto si sentisse vicino a Milinkovic Savic, ex della Lazio. Questa la sue parole.

PAROLE– «Non mi sento ancora così vicino a lui, devo dimostrare, ho indicato il suo nome per prototipo e modello. Il mio obiettivo personale è migliorare ogni giorno e poi in futuro voglio essere Brescianini, non essere paragonato ad altri giocatori. Mi concentro su me stesso per valorizzare le mie qualità ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.