Italia-Argentina: gli azzurri in campo con una maglia per Astori - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Italia-Argentina: gli azzurri in campo con una maglia per Astori – VIDEO

Pubblicato

su

La Nazionale italiana questa sera scenderà in campo a Manchester contro l’Argentina. Gli azzurri indosseranno il lutto al braccio in onore di Davide Astori, inoltre sulle maglie ci sarà una scritta proprio nel suo ricordo

Ci sarebbe stato sicuramente anche lui questa sera all’Etihad di Manchester. E’ ancora vivo nel cuore di tutti il ricordo di Davide Astori, soprattutto in quello dei calciatori italiani. Proprio in suo onore questa sera verrà gli azzurri indosseranno il lutto al braccio su una maglia speciale in suo onore: «Davide sempre con noi» – questa frase è stata incisa sotto il tricolore accompagnerà e i ragazzi di Di Biagio, per l’occasione in maglia bianca. Insieme alla scritta, anche il numero 13, indossato da Astori nella Fiorentina e spesso in Nazionale. Sulle maglie, così come nel cuore. E’ proprio il caso di dire che questa sera a Manchester ci sarà anche Davide. La FIGC ha presentato la divisa tramite i propri profili social:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.