Nazionali / L’Italia di Murgia e Palombi si ferma sull’1-1. Sconfitta per Neto e Jordão

live
© foto www.imagephotoagency.it

Ecco i risultati ed il resoconto delle due partite giocate nel corso del pomeriggio dall’Italia di Murgia e Palombi, e del Portogallo di Neto e Jordão

L’Italia under 21 non va oltre il pari contro la Norvegia. Nonostante un primo tempo in cui i ragazzi di Evani sono andati tante volte vicini al vantaggio, i primi a siglare un gol sono stati gli avversari all’inizio del secondo tempo. Alla rete di Bjordal hanno risposto dopo qualche minuto gli azzurri, con Vido. Il biancoceelste Murgia è rimasto in campo per ben 53 minuti, sfiorando la marcatura nel corso della prima frazione di gioco, quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0. Agli sgoccioli del match, ha fatto il proprio ingresso in campo anche Palombi, lanciato dal tecnico per provare ad ottenere la vittoria.

PORTOGALLO – La Nazionale di Neto e Jordão, invece, non è riuscita a fermare i pari età tedeschi. Nonostante i due baby biancocelesti – arrivati in estate all’ombra del Colosseo – siano rimasti in campo per tutti i 90′, la partita è terminata col risultato di 1-0 per la Germania, andata in vantaggio al 77′ con Hack.

Articolo precedente
simone pippo inzaghiPippo Inzaghi: «Simone ama tantissimo la Lazio. Vorrebbe restarci a lungo, ma…»
Prossimo articolo
Conti sulla corsa Champions: «Le vere rivali sono Inter e Lazio, dobbiamo superarle!»