Formello - Inzaghi recupera de Vrij e Luis Alberto!  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi recupera de Vrij e Luis Alberto! 

Pubblicato

su

Simone Inzaghi nella rifinitura odierna di Formello ritrova de Vrij e Luis Alberto che domani partiranno titolari

L’infermeria inizia a svuotarsi: Stefan de Vrij e Luis Alberto sono recuperati e partiranno dall’inizio contro il Sassuolo. Due buone notizie per Inzaghi arrivate dall’ultimo allenamento svolto nel pomeriggio a Formello. L’olandese ha svolto il riscaldamento a parte insieme a Radu e poi si è unito al resto dei compagni. Tutta la seduta insieme al gruppo invece per Luis Alberto che domani tornerà sulla trequarti insieme a Milinkovic, anche lui completamente ristabilito. A centrocampo torneranno Leiva e Lulic dopo il turnover, con Marusic confermato a destra. Soltanto panchina per Jordan Lukaku e Nani, pronti a subentrare a gara in corso. In difesa a fare le spese del recupero di de Vrij è Luiz Felipe che ha perso il ballottaggio con Patric. Ha svolto un lavoro differenziato Davide Di Gennaro, ma l’ex Cagliari sarà comunque convocato così come Bruno Jordao. Non ci sarà invece Pedro Neto, ancora in attesa del transfer.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Strakosha; Patric, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Mauricio, Lukaku, Di Gennaro, Murgia, Jordao, Nani, Palombi, Caicedo. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.