Inzaghi: «Dobbiamo ritrovare energie per mercoledì. Immobile? Sta meglio, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Dobbiamo ritrovare energie per mercoledì. Immobile? Sta meglio, ma…»

Pubblicato

su

Questa mattina è tornato a parlare Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di RMC Sport, all’indomani di Milan-Lazio

Sconfitta che lascia l’amaro in bocca alla Lazio, tornata da Milano con il rammarico del gol irregolare di Cutrone. Questa mattina è tornato a parlare Simone Inzaghi, intercettato da RMC Sport: «Quando si perde non si sta mai bene, ma dobbiamo essere bravi ad analizzare quello che non è andato. Dobbiamo ritrovare energie in vista della gara di mercoledì. Quando si rivedono certi episodi dispiace. Sapete tutti quanti qual è il mio pensiero, c’è grande amarezza, ne voglio parlare poco di questi episodi che hanno indirizzato alcune gare. Analizziamo gli errori. Abbiamo cominciato a lavorare da quest’estate perchè sapevamo di aver maggiori impegni. Ci sono state diverse perdite, ma abbiamo sempre creduto nella massima disponibilità dei ragazzi. La Roma e l’Inter sono due grandissime squadre costruite in un determinato modo. Nell’arco del campionato ci sono dei periodi in cui non si raggiungono dei risultati, dovremo essere bravi a tenerli a distanza. Adesso sono gli altri a inseguire noi e dobbiamo essere bravi a dare continuità tenendo alti i ritmi».

INFORTUNIO IMMOBILE – Inzaghi continua: «Immobile sta meglio, stamattina si è allenato bene, ora vedremo come reagirà il muscolo domani. Valuteremo, ieri sarebbe stato un rischio e in questo momento non possiamo permettercelo. Bisogna essere razionali, vedendo le tante partite, meglio fargli saltare due gare che perderlo per lungo tempo. Se ci saranno le condizioni giocherà mercoledì. Tra Europa League e piazzamento in Champions cosa scelgo? Bella domanda, ma adesso il nostro primo obiettivo è la finale di Coppa Italia. Sarà difficile eliminare il Milan in questo doppio confronto. I 4 gol al Marsiglia? Me li rivedo spesso quando ho un po’ di tempo libero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.