Cutrone: «Pensavo di aver colpito la palla in modo regolare. Mi dispiace che...» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone: «Pensavo di aver colpito la palla in modo regolare. Mi dispiace che…» – FOTO

Pubblicato

su

A qualche ora dal triplice fischio dell’arbitro Irrati, arrivano le dichiarazioni di Cutrone in merito al tocco di mano nel gol

A qualche ora dalla fine di Milan-Lazio e dopo gli attacchi ricevuti, Patrick Cutrone ci tiene a far chiarezza sul tocco di mano decisivo nel gol che ha portato al momentaneo vantaggio rossonero. Tramite Instagram, il classe ’98 della formazione di Gattuso ha infatti dichiarato: «Ho rivisto le immagini del gol, in un momento di adrenalina e istinto ho avuto la sensazione di colpire la palla in modo regolare. Ci tengo comunque a dire che il mio non è stato un gesto volontario e mi spiace che venga messa in discussione la mia onestà». Parole che, se da una parte possono essere anche apprezzate, dall’altro non hanno il potere di cambiar nulla. Ormai il danno è fatto…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.