FORMELLO - Inzaghi sorride, c'è Immobile! Mercoledì Parolo a riposo, mentre De Vrij... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Inzaghi sorride, c’è Immobile! Mercoledì Parolo a riposo, mentre De Vrij…

Pubblicato

su

Le ultime sulla seduta di allenamento svolta questa mattina dalla squadra di Inzaghi nel centro sportivo di Formello

In casa Lazio non c’è spazio per la rabbia e la delusone post-Milan. La squadra, infatti, tornata nella Capitale, si è ritrovata questa mattina al centro sportivo di Formello per svolgere la consueuta seduta di allenamento. Buone notizie per mister Inzaghi: Immobile – assente ieri e contro l’Udinese – è tornato a lavorare col gruppo e per mercoledì dovrebbe farcela. Il bomber biancoceleste ha lavorato insieme a coloro che non sono stati impiegati contro i rossoneri o che sono entrati nel secondo tempo. Allenamento in palestra per la squadra titolare.

VERSO MERCOLEDI’ – Domani sarà già tempo di rifinitura per il match di Coppa Italia. Oltre a ‘Ciruzzo’, l’allenatore concederà quasi sicuramente spazio anche a Milinkovic e Lulic, entrambi squalificati per la sfida contro il Genoa. Il bosniaco, però, potrebbe ricoprire il ruolo di interno di centrocampo, concedendo una chance a Lukaku sulla fascia. Con Marusic uscito affaticato dal campo di San Siro, mercoledì toccherà a Basta. In difesa, non dovrebbe esser messa in dubbio la presenza di Stefan de Vrij, accanto a cui giocherranno – con tutta probabilità – Caceres ed uno tra Wallace e Radu.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.