Inter, Nainggolan duro: «Spero di vincere qualcosa qui, perchè a Roma non ci sono riuscito» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inter, Nainggolan duro: «Spero di vincere qualcosa qui, perchè a Roma non ci sono riuscito»

Pubblicato

su

Conferenza stampa di presentazione per Radja Nainggolan, nuovo acquisto dell’Inter. Prime parole da neroazzurro per il belga che ha mandato qualche frecciatina alla Roma

Trasferimento difficilmente ipotizzabile fino a qualche mese fa quello di Radja Nainggolan dalla Roma all’Inter. Il belga è stata una richiesta esplicita di Luciano Spalletti, che è riuscito a valorizzarlo come nessuno prima, mettendolo nella posizione di trequartista. Dopo l’ufficialità, l’oramai ex giallorosso ha tenuto la sua conferenza stampa di presentazione, in cui ha mandato qualche frecciatina al suo vecchio club: «Spero di vincere qualcosa qui perché a Roma ci sono ancora riuscito. Conosco bene Spalletti e sono molto contento di averlo ritrovato».

LAZIO-ACERBI, STRETTA FINALE: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.