Inter, Marotta vuole Milinkovic: la Lazio valuta i gioielli della cantera nerazzurra
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Marotta vuole Milinkovic: la Lazio valuta i gioielli della cantera nerazzurra

Pubblicato

su

Marotta è pronto a tornare alla carica: il nuovo ad dell’Inter vuole strappare Milinkovic a Marotta: il prezzo potrebbe calare

Marotta è pronto a tornare alla carica e, dopo non esser riuscito a portare Milinkovic-Savic alla Juventus, vuole riprovarci da amministratore delegato dell’Inter. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nuovo ad avrebbe già esposto al club il proprio piano di mercato, nel quale rientrerebbe di fatto anche l’acquisto del Sergente. La trattativa potrebbe essere però ostacolata dal fair play finanziario, che incombe sui meneghini. L’Inter riuscirebbe ad arrivare al centrocampista serbo cedendo un top player: la strategia, finora sempre rifiutata, potrebbe tornare di moda proprio con l’arrivo di Marotta.

RICHIESTE – Intanto, le richieste di Lotito potrebbero diminuire al termine della stagione: l’operazione non sarebbe impossibile. La Lazio, poi, starebbe valutando alcuni gioielli della cantera nerazzurra, primo tra tutti Colidio, giovane 2000 strappato dall’Inter al Boca Juniors. Tare lo conosce, potrebbe diventare una contropartita da inserire nell’affare. Una volta insediatosi definitivamente a Milano, Marotta tornerà all’assalto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.