Inter, Marotta vuole Milinkovic: la Lazio valuta i gioielli della cantera nerazzurra

milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Marotta è pronto a tornare alla carica: il nuovo ad dell’Inter vuole strappare Milinkovic a Marotta: il prezzo potrebbe calare

Marotta è pronto a tornare alla carica e, dopo non esser riuscito a portare Milinkovic-Savic alla Juventus, vuole riprovarci da amministratore delegato dell’Inter. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nuovo ad avrebbe già esposto al club il proprio piano di mercato, nel quale rientrerebbe di fatto anche l’acquisto del Sergente. La trattativa potrebbe essere però ostacolata dal fair play finanziario, che incombe sui meneghini. L’Inter riuscirebbe ad arrivare al centrocampista serbo cedendo un top player: la strategia, finora sempre rifiutata, potrebbe tornare di moda proprio con l’arrivo di Marotta.

RICHIESTE – Intanto, le richieste di Lotito potrebbero diminuire al termine della stagione: l’operazione non sarebbe impossibile. La Lazio, poi, starebbe valutando alcuni gioielli della cantera nerazzurra, primo tra tutti Colidio, giovane 2000 strappato dall’Inter al Boca Juniors. Tare lo conosce, potrebbe diventare una contropartita da inserire nell’affare. Una volta insediatosi definitivamente a Milano, Marotta tornerà all’assalto.

 

Articolo precedente
Diaconale: «Stadio Lazio? Programmato l’incontro tra Lotito e la sindaca Raggi…»
Prossimo articolo
La Lazio ed un poker in regia: Leiva verso il forfait, Inzaghi apre i casting