Calciomercato Inter, presto Marotta nuovo ad: Milinkovic primo regalo ai tifosi?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, presto Marotta nuovo ad: Milinkovic primo regalo ai tifosi?

Pubblicato

su

Calciomercato Inter – Nei prossimi giorni sarà ufficiale il passaggio di Marotta all’Inter: l’ad vorrebbe subito regalare Milinkovic-Savic ai tifosi

Movimenti societari ai vertici della Serie A. Nei prossimi giorni sarà ufficiale il passaggio di Beppe Marotta all’Inter: come si legge sul Corriere dello Sport, l’ex dirigente della Juventus è in Cina per formalizzare gli ultimi dettagli del contratto che lo renderà per i prossimi tre anni amministratore delegato dei neroazzurri. Non avendo più dalla prossima estate i vincoli del Fair Play Finanziario, il calciomercato del club milanese si preannuncia scoppiettante. Non è un mistero la grande stima che Marotta nutre nei confronti di Sergej Milinkovic-Savic e sembra scontato che sarà fatto almeno un tentativo. La cifra del cartellino è importante, trattare con Claudio Lotito non sarà semplice, ma l’Inter è pronta a sfidare la concorrenza per ottenere il ‘si’ della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.