Inter-Lazio, Rambaudi: «De Vrij questa volta giocherà. Magari farà un rigore su Immobile...»
Connettiti con noi

News

Inter-Lazio, Rambaudi: «De Vrij questa volta giocherà. Magari farà un rigore su Immobile…»

Pubblicato

su

Roberto Rambaudi ha parlato della prossima sfida di campionato, che vedrà la Lazio affrontare l’Inter nel posticipo domenicale

L’Inter ha ritrovato la vittoria e presto ritroverà anche Icardi. Questa è la novità che in mattinata è filtrata da Milano (qui la notizia). L’oramai ex capitano neroazzurro potrebbe tornare a disposizione contro la Lazio. Di questo ha parlato Roberto Rambaudi, intervenuto a Radiosei: «Vicenda Icardi? Il problema riguarda lo spogliatoio e le dichiarazioni di Wanda Nara. Non so se il gruppo lo riaccetterà, certamente lui rientrando nello stesso deve chiedere scusa. Non conosco bene le dinamiche reali, ma il vero problema è certamente il rapporto con lo spogliatoio».

DE VRIJ CONTRO LA LAZIO – «Questa volta credo de Vrij giocherà e magari farà fallo da rigore su Immobile (ride, ndr). Questa partita sarà davvero una finale, se la Lazio dovesse vincere sarebbe davvero tanta roba per il raggiungimento dell’obiettivo. Le qualità per farlo ci sono, l’Inter vive le gare istintivamente, non è affidabile e non ha grandi giocatori. La meno accreditata per andare in Champions del lotto di squadre che sono in concorrenza è la Roma. Penso che il Milan accuserà la botta del derby, la prossima gara non è semplice».

LOTTA CHAMPIONS – «Se la Lazio dovesse battere l’Inter indirizzerebbe molto questa corsa Champions. La Lazio deve giocare questa partita come sa, poi è evidente che sarà un match complicato da affrontare. Incontrarla dopo due settimane il derby vinto è un bene. Coppa Italia o Champions? Non c’è dubbio, la seconda. Vincere la Coppa Italia non ti aiuta ad alzare il livello della squadra, andare in Champions si…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.