Calciomercato Lazio, dalla Spagna: il Milan prepara tre cessioni per arrivare a Milinkovic
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: il Milan prepara tre cessioni per arrivare a Milinkovic

Pubblicato

su

Continuano a rincorrersi le voci di calciomercato sul Sergej Milinkovic, sempre più oggetto del desiderio di Real Madrid e Milan

Nonostante un calo di rendimento rispetto alla passata stagione, Sergej Milinkovic continua ad attirare su di se i riflettori di molti club europei. Come già detto nei giorni scorsi (qui la notizia), Zidane pare aver messo il serbo nella lista della spesa del Real Madrid per il prossimo anno. Dopo l’uscita di questa notizia, in Spagna è diventato d’attualità il nome di Milinkovic, che oltre alle merengues è seguito con insistenza anche dal Milan.

DUELLO – Secondo il sito specializzato sul calciomercato, fichajes.net, i rossoneri sarebbero i principali antagonisti per Florentino Perez nella corsa al serbo della Lazio. Per arrivare al centrocampista classe 1995, il Milan avrebbe programmato le cessioni di Suso, Cutrone e Calhanoglu. L’arbitro della partita resta sempre lo stesso, ovvero Claudio Lotito, non intenzionato a cedere il suo gioiello. Il presidente ha sempre parlato di “offerte indecenti”, che difficilmente arriveranno dopo la stagione del serbo. In estate il patron partiva da una valutazione di 150 milioni, mentre ora sembra esser sceso a 100. Possono succedere tante cose in queste ultime giornate di campionato. Molti sono gli scenari che potrebbero aprirsi e sicuramente la possibilità di una permanenza Capitale per Milinkovic, non è da scartare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.