Formello, differenziato per Radu, ancora assente Patric. Ballottaggi in difesa e in attacco…

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio nel pomeriggio è tornata ad allenarsi nel centro sportivo di Formello, in vista della sfida Champions contro l’Inter

Non arrivano buone notizie dall’ultimo allenamento della Lazio, andato in scena nel pomeriggio a Formello. Come da programma, torna ad allenarsi Stefan Radu, che ha svolto soltanto un lavoro differenziato sulla sabbia. Il romeno dovrebbe rientrare in gruppo nella seduta di domani. Le sensazioni sul suo impiego a Milano restano positive.

DIFESA – Continua a non allenarsi Patric, a causa di un brutto attacco influenzale che lo ha tenuto fuori per tutta la settimana. 2/3 della difesa titolare delle ultime partite quindi, non è al meglio. Inzaghi nelle prove tattiche ha provato Bastos sul centrosinistra e Wallace alternato a Luiz Felipe, dalla parte opposta. Al centro l’intoccabile Acerbi.

FORMAZIONE – Non ha completato l’allenamento Lucas Leiva, che ha saltato la parte tattica. Lui come Radu ha subito un colpo nella partitella di sabato con la Primavera. Il brasiliano si trascina un doppio problema, alla coscia e alla caviglia, ma così come per il difensore romeno, la sua presenza con l’Inter non è in dubbio. Ai suoi lati ci saranno ancora Milinkovic e Luis Alberto con Marusic e Lulic sulle fasce. In attacco il ballottaggio è sempre lo stesso. Chi sarà il partner di Ciro ImmobileCorrea e Caicedo partono alla pari ed hanno le stesse chance di partire dall’inizio. Inzaghi scioglierà solo a poche ore dal match il dubbio.