Inter, Icardi capoccannoniere premia i compagni, anche de Vrij. E i laziali...- FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inter, Icardi capoccannoniere premia i compagni, anche de Vrij. E i laziali…- FOTO

Pubblicato

su

Icardi regala un Rolex ai compagni di squadra, per ringraziarli ad aver contribuito alla conquista del titolo di miglior marcatore della Serie A

È il 77 di LazioInter. La Champions è lì, a portata di mano, il sogno quasi raggiunto. Poi Un intervento in ritardo di Stefan De Vrij su Icardi, calcio di rigore, gol. Uno scherzo del destino, il solito episodio beffardo che cadenza la vita del Laziale. Sì, perchè oltre a spianare la strada per l’Europa, il difensore ha regalato al centravanti neroazzurro – e suo futuro compagno di squadra – la possibilità di diventare capocannoniere della Serie A. Le lacrime dell’olandese, versate a fine partita, sono adesso solo un ricordo mentre sfoggia la nuova maglia alla corte di Spalletti. Icardi ha, in questi giorni, deciso di ringraziare i compagni che hanno contribuito alla conquista del titolo di miglior marcatore: un Rolex consegnato ad ogni componente della squadra. «Io sicuramente non lo dimenticherò mai ‘Capocannoniere 2017/2018’. Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile» queste le parole usate per corredare lo scatto dell’intera rosa. Tra i vari giocatori, spunta anche il volto di de Vrij che di certo non era un compagno di squadra, la scorsa stagione, ma ha sicuramente aiutato…
La foto con l’olandese ha scatenato i commenti dei tifosi, da chi dice che sarebbe bastato regalare l’orologio solo a lui a chi invece sostiene che ne avrebbe meritati due…

https://www.instagram.com/p/Bqszf6pHXue/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.