Lazio, altri due milioni in caso di primo posto nel girone: le possibili soluzioni
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, altri due milioni in caso di primo posto nel girone: le possibili soluzioni

Pubblicato

su

Nel caso arrivasse prima nel girone di Europa League, la Lazio otterrebbe altri due milioni, che si aggiungerebbero ai cinque guadagnati finora

Mancano poco più di ventiquattro ore alla sfida tra Lazio ed Apollon Limassol. Nel caso di vittoria biancoceleste e successo dell’Eintracht contro il Marsiglia, la squadra di Inzaghi passerebbe da prima nel girone, ma solamente ad una condizione: nel caso in cui la vittoria sia per 3-0 o 5-1 contro i tedeschi, autori di un convincente poker nel match d’andata. In caso di arrivo a pari punti – scrive il Corriere dello Sport – si prenderanno in considerazione i punti ottenuti negli scontri diretti, poi la differenza reti negli scontri diretti, le reti segnate negli scontri diretti, le reti segnate in trasferta sempre negli scontri diretti, ed infine conterà la differenza reti totale, le reti totali messe a segno e il coefficiente UEFA delle due società.

PRIMO POSTO – Raggiungere la vetta del girone, poi, non sarà di vitale importanza per la Lazio solamente per evitare le prime classificate degli altri raggruppamenti e le squadre che scenderanno dalla Champions League. A livello economico, otterrebbe altri due milioni di euro tra primo posto e ulteriori vittorie, che si aggiungerebbero ai 5 guadagnati finora (2,92 come gettone di partecipazione, 3 vittorie da 570 mila euro e 500 mila per la sicurezza del secondo posto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.