Infermeria - Immobile, Parolo e Radu: condizioni e tempi di recupero - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Infermeria – Immobile, Parolo e Radu: condizioni e tempi di recupero

Pubblicato

su

News e aggiornamenti sull’infermeria della Lazio: nuove notizie su condizioni e tempi di recupero degli indisponibili Immobile, Parolo e Radu

L’infermeria della Lazio è destinata a non svuotarsi in breve tempo. Il popolo biancoceleste è rimasto colpito dalle lacrime di Ciro Immobile, si è stretto intorno al proprio attaccante per riempirlo d’amore in un momento complicato. Il bomber laziale era in lotta su tutti i fronti (Scarpa d’Oro e titolo di capocannoniere), la risonanza magnetica di martedì ha però certificato lo stiramento: lesione di I° grado al bicipite femorale della gamba destra. Non un infortunio grave, pesante però per la situazione in cui è capitato. Per recuperare servono 15-20 giorni, ma lo staff medico proverà a rimetterlo in campo con l’Inter. Oggi, al termine del terzo controllo strumentale, sarà fornito un nuovo bollettino, per Ciro inizierà un protocollo riabilitativo studiato da medici e preparatore atletico.

RADU E PAROLO – Insieme ad Immobile, anche Stefan Radu si è sottoposto a nuovi controlli. Il difensore rumeno è out per l’Atalanta, ma può farcela per la trasferta di Crotone. Complicato invece il recupero di Marco Parolo, che nutre solo qualche speranza di un rientro all’ultima di campionato con l’Inter, quando il destino della Lazio potrebbe essere già scritto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.