Infortunio Immobile, Ciro ringrazia i tifosi della Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, Ciro ringrazia i tifosi della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Tanti messaggi di supporto per Ciro Immobile, infortunatosi nella partita contro il Torino. L’attaccante della Lazio ha risposto ai tifosi con un post su Instagram

Un brutto colpo per la Lazio, ma soprattutto per Ciro Immobile che dovrà abbandonare i suoi sogni personali legati alla classifica dei marcatori della Serie A e alla Scarpa d’oro. L’attaccante è entrato questa mattina in clinica Paideia insieme a Radu e in questo momento sta svolgendo gli esami del caso per capire quando potrà rientrare (qui gli aggiornamenti). Intanto i tifosi della Lazio stanno invadendo i social del numero 17 per fargli sentire la vicinanza in questo momento difficile. Ciro ha risposto all’affetto con un post pubblicato tra le sue storie di Instagram: «Grazie veramente di cuore per i numerosi messaggi che mi state mandando, il vostro affetto mi fa enormemente piacere. Forza Lazio».

QUI IL NOSTRO TRIBUTO A CIRO IMMOBILE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.