Calciomercato Lazio, incontro Tare-Lucci: vicina l'intesa per il rinnovo di Correa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, incontro Tare-Lucci: vicina l’intesa per il rinnovo di Correa

Pubblicato

su

Questa mattina a Formello si è tenuto l’incontro decisivo per il rinnovo del Tucu Correa tra l’agente Alessandro Lucci e Igli Tare

Milinkovic, Luis Alberto e Correa. Chi prima, chi dopo, rinnoveranno tutti e tre i gioielli della Lazio. Questa mattina è andato in scena l’incontro tra il procuratore del Tucu, Alessandro Lucci e Igli Tare. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il summit è stato positivo, con il prolungamento e adeguamento per l’argentino solo da formalizzare.

CLAUSOLA – Dopo i rifiuti alle offerte di Milan e Tottenham, che si sono spinte fino a 55 milioni, dovrebbe essere inserita una clausola rescissoria nel nuovo contratto. La cifra dovrebbe essere compresa tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Convocazione in Nazionale argentina e rinnovo. Se il buongiorno si vede dal mattino, per il Tucu si prospetta un’altra grande stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.