Lazio, quattro anni fa il debutto di Milinkovic in biancoceleste: il ricordo del club - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, quattro anni fa il debutto di Milinkovic in biancoceleste: il ricordo del club – FOTO

Pubblicato

su

Quattro anni fa Sergej Milinkovic-Savic debuttava con la maglia della Lazio: il ricordo del club sui propri profili social

Milinkovic /  Con una post pubblicato sui propri profili social, la Lazio ha deciso di ricordare l’esordio di Milinkovic-Savic con l’aquila sul petto, avvenuto il 18 agosto di quattro anni fa. Il ‘Sergente’ arrivato dal Genk, e dopo esser stato praticamente ad un passo dall’approdo alla FIorentina, indossava per la prima volta la maglia con l’aquila sul petto nella vittoria per 1-0 contro il Bayer Leverkusen nella gara d’andata valida per il preliminare di Champions League. Sotto il post Instagram della Lazio, è arrivato il commento del centrocampista serbo, un cuore azzurro:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎖 Four years ago, @sergej___21 made his #SSLazio debut! #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.