Immobile si gode la sosta: viaggio a Disneyland con la famiglia - FOTO
Connettiti con noi

News

Immobile si gode la sosta: viaggio a Disneyland con la famiglia – FOTO

Pubblicato

su

Mister Sarri ha concesso due giorni di riposo alla squadra. Immobile ne ha approfittato per concedersi un viaggio a Disneyland in famiglia

Un po’ di svago prima di tornare a fare sul serio. Mister Sarri, complice la sosta del campionato causa partite delle nazionali, ha dato un paio di giorni di riposo ai suoi ragazzi, che si ritroveranno al Training Center di Formello lunedì 11 ottobre.

Immobile, ancora alle prese con un lavoro differenziato dopo l’infortunio che non gli ha consentito neanche di rispondere alla convocazione del ct Mancini, ne ha approfittato per passare un po’ di tempo in famiglia.

Dalle storie di Jessica e Ciro si comprende che i due abbiano deciso di portare i figli a Disneyland Paris. Il bomber della Lazio, poi, si è scattato un selfie con Topolino, puntualmente condiviso sul proprio profilo Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.