Immobile super papà e marito d'oro: alle Maldive l'amore è nell'aria - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile super papà e marito d’oro: alle Maldive l’amore è nell’aria – VIDEO

Pubblicato

su

La moglie di Immobile ha pubblicato un video in cui sono ritratti i teneri momenti vissuti in famiglia nel corso della vacanza alle Maldive

L’amore è nell’aria. I tifosi della Lazio lo stimato sempre di più, e lui ricambia. Ma il sentimento che Ciro Immobile prova per sua moglie e le sue figlie è qualcosa che va al di là di qualsiasi affetto per la maglia indossata. La famiglia al completo è da qualche giorno volata alle Maldive per concedersi qualche momento di relax prima di una seconda parte di stagione destinata ad essere ricca di impegni per l’attaccante campano. Proprio in queste ore, Jessica – dolce metà di Ciro – ha condiviso con i propri followers di Instagram un video che raccoglie i momenti più belli vissuti nel meraviglioso resort situato in un vero e proprio paradiso terrestre. Le immagini ritraggono dolci effusioni scambiate con sua moglie e passeggiate in riva all’oceano insieme alle sue bimbe. La ciliegina sulla torta è un grande cuore che ‘Ciruzzo’ disegna sulla sabbia. Cosa volere di più?

•Ho trovato un amore, per portare più dei soli miei segreti• ❤️

A post shared by ciroejessicaimmobile (@ciroejessicaimmobile) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.