Lazio in vacanza: da mister Inzaghi a Immobile, le mete dei giocatori - FOTOGALLERY - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio in vacanza: da mister Inzaghi a Immobile, le mete dei giocatori – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

Meritato relax per i giocatori della Lazio che – dopo il 5-2 inflitto alla Spal – possono finalmente volare in vacanza

La Lazio rifila cinque reti alla Spal, mette la freccia, attua il sorpasso sulla Roma e punta l’Inter. Gennaio si prospetta un mese molto impegnativo, un vero tour de force tra la Coppa Italia e il recupero contro l’Udinese. Prima, però, meritate vacanze. Il campionato non si è fermato nel periodo natalizio e lo fa ora, i giocatori – soprattutto gli stranieri – hanno così la possibilità di tornare in famiglia e godersi qualche giorno di relax.

Ciro Immobile ha messo il suo sigillo sul 2018 con quattro gol pesantissimi che lo hanno riportato al comando sia della classifica marcatori di Serie A che di quella per la Scarpa d’Oro. Ora, per ricaricare le batterie, è volato verso le spiagge bianche delle Maldive con la bellissima Jessica e le due bimbe. Sotto lo stesso sole, c’è anche mister Inzaghi. Immortalato in uno scatto in compagnia della futura sposa Gaia e il piccolo Lorenzo, che si accende con un sorriso sporco di sabbia. Ritorno a casa per Luis Alberto: dopo l’ennesima magia, il Mago ha deciso di tornare all’affetto dei familiari e Siviglia lo ha accolto col calore di sempre. Stessa decisione per Lucas Leiva che, in aereo, pensa al Brasile con aria sognante.

Lazio in vacanza

https://www.instagram.com/p/BdpYDFPHXTv/?hl=it&taken-by=ciroejessicaimmobile

Lazio in vacanza

https://www.instagram.com/p/BdpZyD6jYnm/?hl=it&taken-by=gaialucariello

Lazio in vacanza

Lazio in vacanza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.