Immobile o Milinkovic, chi indosserà la fascia da capitano?
Connettiti con noi

News

Immobile o Milinkovic, chi indosserà la fascia da capitano?

Pubblicato

su

Immobile o Milinkovic: chi raccoglierà l’eredità di Lulic e indosserà la fascia di capitano? Ecco qual è la situazione

Al  di là del calciomercato, in casa Lazio c’è un’altra importante decisione da prendere. Il riferimento è a chi raccoglierà l’eredità di Lulic e indosserà dunque la fascia da capitano. Considerando l’incandidabilità di Radu, che ha sempre preferito lasciare il titolo ai compagni, i nomi in lizza sarebbero due: Immobile e Milinkovic.

SITUAZIONE – Come evidenziato da Il Corriere dello Sport, Ciro, che si rivedrà oggi in quel di Formello, dovrebbe essere l’erede naturale. Infatti è stato lui a indossare la fascia la scorsa stagione durante la lunga assenza del bosniaco. C’è però un aspetto da non sottovalutare, ossia quello della militanza. Questo favorirebbe il Sergente, arrivato alla settima stagione in biancoceleste. Insomma, la scelta potrebbe non essere semplici, perché gli equilibri sono sottilissimi e non va scontentato nessuno. A decidere comunque dovrebbe essere lo spogliatoio, con Sarri che dirà inevitabilmente la sua. E la riunione potrebbe anche in questi giorni in quel di Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.