Immobile e Acerbi, Maurizio Sarri ritrova due grandi leader
Connettiti con noi

News

Immobile e Acerbi, Maurizio Sarri ritrova due grandi leader

Pubblicato

su

Sarri ritrova e riabbraccia finalmente due grandi leader dello spogliatoio della Lazio: Ciro Immobile e Francesco Acerbi

Il ritorno dei campioni d’Europa. La Lazio è pronta a riabbracciare Francesco Acerbi e Ciro Immobile. Maurizio Sarri avrà finalmente a disposizione due dei leader dello spogliatoio biancoceleste.

Come sottolineato da La Repubblica, i due domani inizieranno a lavorare a Formello. Il tecnico li ha sentiti in queste settimane per via telefonica. Li ha motivati e caricati, consapevole di quanto siano fondamentali per la Lazio, e ha spiegato la sua filosofia. Acerbi sarà il perno della difesa, colui che dovrà comandare la linea a 4. Immobile sarà il centravanti che dovrà aiutare la squadra nel palleggio, venire incontro a chi porta palla  per poi liberarsi della marcatura e creare spazi, attaccare la profondità  e concretizzare in area i cross degli esterni. E per di più per lui, visto l’addio di Lulic, ci sarà la fascia da capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.