Immobile: «Vogliamo dare una risposta già domenica. Gol? Sono sereno!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile: «Vogliamo dare una risposta già domenica. Gol? Sono sereno!»

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha parlato degli obiettivi finali della Lazio e espresso un parere sul bomber dell’Inter, Mauro Icardi

L’attaccante della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio: «Io e i mie compagni stasera siamo tranquilli, ci fa piacere che i bambini si avvicinino per fare le foto, siamo contenti per il mister e Serena che ho conosciuto ad Auronzo; è una bella serata. Non veniamo da un momento positivo ma la squadra vuole rispondere già domenica, lavoriamo al massimo per preparare una partita contro un’avversaria difficile come la Samp. Gol? E’ peggio se ti incaponisci, sono al 100% sereno, ho fatto gol sabato al derby anche se non è servito. Dal punto di vista realizzativo, devo ringraziare i compagni. Quando la squadra non gioca bene faccio io fatica in primis: ho bisogno di loro. La partenza è stata pazzesca, speriamo che alla fine del campionato sia ancora meglio».

La Lazio rinnova l’appuntamento con l’Associazione Anti-Cipo Onlus di Serena Grigioni, figlia del preparatore dei portieri biancocelesti. Tra i calciatori presenti all’evento c’è Ciro Immobile, intervenuto ai microfoni di Premium Sport: «Siamo cinque squadre belle da vedere, attrezzate e che stanno lottando con le unghie e con i denti tutte le partite. Non sarà facile raggiungere la Champions LeagueMa la Lazio c’è, abbiamo dimostrato di potercela giocare a viso aperto contro tutti. L’importante è tornare quelli di prima, tenere il ritmo, vincere le partite come quelle di domenica. Ormai è passata, ci aspetta una bella partita con la Sampdoria e vogliamo recuperare i punti persi. Mondiale? Quella resta una macchia nera indelebile per la mia carriera. Nei giorni successivi i compagni e mister Inzaghi mi hanno aiutato molto. Lotta con Icardi? Lui è un campione, sono anni che lotta per la classifica cannonieri. Un avversario duro da battere, dentro l’area sta diventando micidiale, sta crescendo sempre di più. Un giocatore che mi piace tanto, ci mette l’anima quando gioca. Un po’ quello che faccio anche io. Per quanto riguarda i compagni non mi posso lamentare, mi mettono in condizione di fare gol con grande costanza dall’inizio del campionato. Non posso sostituirli con nessuno perché sono davvero fortissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.