Immobile meglio di Messi sul tetto d'Europa. E nella classifica della 'Scarpa d'Oro'... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Immobile meglio di Messi sul tetto d’Europa. E nella classifica della ‘Scarpa d’Oro’… – FOTO

Pubblicato

su

Con 15 gol in tutte le competizioni, Ciro Immobile è il giocatore più prolifico al momento nei top 5 campionati europei

Inarrestabile Ciro. Immobile non si ferma e non smette di segnare, per la gioia dei tifosi della Lazio. Anche nel match di ieri contro la Juventus, ‘Ciruzzo’ ha messo la propria firma sul tabellino della gara per ben due volte, replicando la doppietta inflitta ai danni dei bianconeri in Supercoppa. Le marcature dell’attaccante di Torre Annunziata – che hanno regalato i tre punti all’armata di Inzaghi – hanno permesso al giocatore di arrivare in cima alla classifica degli attaccanti più prolifici dei cinque migliori campionati europei. Come riporta OptaPaolo, infatti, Immobile ha raggiunto quota 15 gol contando anche le due reti in Europa League e le due siglate nella finale di Supercoppa Italiana. A quelli messi a segno con l’aquila sul petto, si aggiunge anche quello contro la Macedonia con la divisa della nazionale italiana.

SCARPA D’ORO – La doppietta di ieri sera ha permesso ad Immobile di entrare di diritto nella classifica della Scarpa d’Oro. Mundo Deportivo, che ha stilato la lista dei goleador considerando solo i gol fatti in campionato, ha posizionato il bomber biancoceleste in quinta posizione, allo stesso livello di Lionel Messi. Prima di lui Prosa, Falcao e Sappinen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.