Immobile, oggi nuovi controlli: stagione finita? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile, oggi nuovi controlli: stagione finita?

Pubblicato

su

Ciro Immobile verrà sottoposto ad ulteriori controlli nella giornata di oggi: una risonanza magnetica stabilirà i tempi di recupero

Torino-Lazio, dodicesimo minuto, Ciro Immobile lascia il campo tra le lacrime. Scena che ha il sapore di una sentenza: stiramento al bicipite femorale della coscia destra. Una lesione che – a tre giornate dalla fine del campionato – potrebbe aver messo la parola ‘fine’ alla stagione dell’attaccante partenopeo. Nella giornata di oggi – come riferito dal Corriere dello Sport – verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti: una risonanza magnetica stabilirà l’entità del danno e i tempi di recupero necessari. Potrebbero addirittura non bastare i canonici 15-20 giorni. La Lazio dovrà fare la volata finale finale senza il suo bomber, quello che le ha regalato 41 reti, 29 solo in campionato. Tutti spettacolari. tutti pesantissimi. Inzaghi dovrà valutare tutte le opzioni possibili per rimpiazzarlo al meglio. Ma oltre al danno, per Immobile potrebbe esserci anche la beffa. Perchè la classifica marcatori è ancora tutta da stabilire: ad Icardi mancano solo due gol per raggiungere il numero 17, tre per aggiudicarsi il titolo di goleador della Serie A. Finisce anche la rincorsa alla Scarpa d’Oro, che in questi mesi lo ha visto competere coi grandi nomi d’Europa.
Vederlo in campo proprio per lo scontro diretto sembra quasi un sogno utopistico, ma i laziali sono abituati ai miracoli…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.