Gravina: «Mondiale ogni 2 anni? Preoccupato per il calcio femminile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Mondiale ogni 2 anni? Preoccupato per il calcio femminile»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presente al Festival dello Sport, ai microfoni di LFootball ha detto la sua sulla possibilità del Mondiale ogni 2 anni

Gabriele Gravina, presente al Festival dello Sport, ai microfoni di LFootball ha detto la sua sulla possibilità del Mondiale ogni 2 anni. Ecco le sue parole:

«Penso che il mondiale ogni due anni è un tema che in termini di accelerazione può generare grandissimi problemi a tutto il movimento calcistico. Noi abbiamo esperesso parere negativo condividendo la stessa impostazione della Lega di A e siamo convinti che un grande evento ogni anno per quanto riguarda campionato europeo alternato a quello del mondo sicuramente ha degli effetti devastanti sulle competizioni nazionali ma mi preoccupa anch quello che potrebbe essere lo sviluppo del calcio femminile che forse è l’unico movimento che durante il periodo della pandemia ha avuto una crescita ancora importante rispetto alla decrescita di tutto il movimento maschile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.