Gomez, l'agente: «Lazio? Stiamo lavorando su una cosa nuova...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gomez, l’agente: «Lazio? Stiamo lavorando su una cosa nuova…»

Pubblicato

su

Al termine dell’incontro andato in scena a Milano tra il ds Tare e l’agente del ‘Papu’ Gomez, arrivano le parole dello stesso procuratore

Giorni concitati in casa Lazio. Ormai è risaputo: la dirigenza capitolina sta lavorando per portare a Roma il ‘Papu’ Gomez. Come vi avevamo anticipato, questo pomeriggio è andato in scena a Milano l’incontro tra il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, e l’agente dell’attaccante argentino, Giuseppe Riso. Al termine dell’appuntamento, queste le parole del procuratore intercettato da SkySport: «Gomez? Ci sono Lazio e anche altre squadre interessate ma stiamo lavorando su una cosa nuova. Percassi vuole tenerlo? Abbiamo parlato con la dirigenza dell’Atalanta e stiamo valutando». Nonostante le dichiarazioni dell’agente confermerebbero la possibilità per il ‘Papu’ di lasciare Bergamo ed il concreto interesse della Lazio, sembrerebbe essere spuntata qualche nuova insidia. Fumata grigia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.