Lazio, Tare sbarca a Milano: incontro terminato con l’agente di Gomez. Colloqui anche con Damiani e Castagna

Gomez
© foto www.imagephotoagency.it

Terminato l’incontro con l’agente di Papu Gomez, Igli Tare sta svolgendo trattative su più fronti, colloquiando con agenti di altri due indiziati

AGGIORNAMENTO ORE 17.07 – Il ds Igli Tare ha da poco terminato l’incontro con l’agente di Gomez, Giuseppe Riso. Adesso si è fermato a parlare con l’agente Damiani, che detiene la procura in Italia di Rachid Ghezzal, per poi terminare questa lunga giornata con Castagna, procuratore del centrocampista Walace, in forza all’Amburgo.

Proseguono i viaggi del ds della Lazio Igli Tare, che in questi giorni si sta dividendo tra rinnovi, entrate e uscite. In questo momento, come riportato da Sky Sport,è andato in scena un incontro presso l’hotel Westin di Milano tra il diretto sportivo albanese e il procuratore del Papu Gomez,  Giuseppe Riso. L’esterno dell’Atalanta è il primo indiziato per sostituire Keita e la società biancoceleste starebbe cercando di accelerare le operazioni per consegnare ad Inzaghi il primo acquisto per il ritiro di Auronzo Di Cadore. Il ds Igli Tare ha da poco terminato l’incontro con l’agente dell’ala argentina, adesso si è fermato a colloquiare con l’agente Damiani, detentore del cartellino di Rachid Ghezzal, per poi terminare questa lunga giornata con l’incontro con Castagna, procuratore del centrocampista Walace in forza all’Amburgo.

Articolo precedente
Piazza Affari lazio borsaLite con Lotito, Mirabelli chiarisce: «Tutto falso, non c’è stata nemmeno…»
Prossimo articolo
Questo weekend incontro tra la Lazio e i suoi sponsor in Sardegna