Giudice Sportivo, Wallace salta il Benevento. Bastos entra in diffida - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo, Wallace salta il Benevento. Bastos entra in diffida

Pubblicato

su

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandea, in merito alle squalifiche del 29esimo turno di Serie A

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea si è pronunciato sui provvedimenti relativi al turno di Serie A appena concluso. Per quanto riguarda la Lazio è stato squalificato per la quinta ammonizione in stagione, il difensore Wallace, ammonito contro il Bologna. Nella stessa gara è stato estratto il giallo anche nei confronti di Bastos, alla quarta infrazione e quindi entrato in diffida. Per gli ospiti invece ammonizione pesante per Mirante che salterà il match della ripresa contro la Roma.

SQUALIFICATI – Gli altri calciatori che salteranno il prossimo turno sono: Barak (Udinese), Benassi, Biraghi (Fiorentina), Kurtic (Spal), Niang (Torino), Rosi (Genoa). Tra gli allenatori, ammenda di 10.000 euro e diffida per Walter Zenga “per avere, al 4° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale assumendo un atteggiamento irridente nei confronti del Direttore di gara e per avere proseguito detto atteggiamento dopo il provvedimento di allontanamento; nonche’ per aver assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti di un collaboratore della Procura federale nell’esercizio delle sue funzioni”. Tra le societa’, ammende a Roma (10.000 euro), Sampdoria (2.000 euro). Nessun provvedimento invece – si legge sul comunicato – per Crotone, Lazio, Napoli e Sampdoria per aver introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.