Giudice sportivo, Immobile entra in diffida - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Giudice sportivo, Immobile entra in diffida

Pubblicato

su

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandea, in merito alle squalifiche del 28esimo turno di Serie A

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea si è pronunciato sui provvedimenti relativi al turno di Serie A appena concluso. Nessun calciatore del Bologna o della Lazio salteranno il prossimo turno – come si legge nel comunicato diramato dalla Lega. L’unica notizia negativa per i biancocelesti è la quarta ammonizione per Ciro Immobile, che automaticamente entra in diffida e si aggiunge a Luis Alberto e Wallace. Settima sanzione invece per Lucas Leiva, Lulic e Radu. Nessun provvedimento invece per Tare e Inzaghi, che hanno chiesto spiegazioni in maniera abbastanza veemente all’arbitro Guida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.