Giudice Sportivo: sfilza di provvedimenti per la Lazio

Convocati
© foto www.imagephotoagency.it

Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea dopo la 33esima giornata del campionato di Serie A

Turno infrasettimanale di Serie A concentrato in due giorni e già concluso. Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea si è già espresso con le sue decisioni dopo l’ultima giornata. Come si legge sul comunicato diramato poco fa dalla Lega Calcio, sono tanti i provvedimenti che riguardano la Lazio, che nel prossimo turno sarà priva di Luis Alberto e Alessandro Murgia. Il primo non sarà a disposizione per la sua quinta ammonizione stagionale, mentre il secondo dovrà scontare una giornata di squalifica dopo l’espulsione per fallo da ultimo uomo. Inoltre entra in diffida Luiz Felipe dopo il quarto cartellino giallo.

NESSUNA SQUALIFICA PER INZAGHI – E’ stato allontanato dal campo Simone Inzaghi per avere, al 37° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale” – si legge sul comunicato. L’allenatore quindi è stato diffidato, ma potrà essere regolarmente al suo posto contro la Sampdoria. Diffida con l’aggiunta di un’ammenda di 5.000 euro invece per Igli Tare reo di aver ‘al termine del primo tempo, nel corridoio che adduce agli spogliatoi, rivolto ad un Assistente espressioni offensive ed irriguardose’. Nessun provvedimento per la Sampdoria che potrà contare nella gara dell’Olimpico su tutti i propri effettivi.

Articolo precedente
highlights Fiorentina-LazioHighlights Fiorentina-Lazio 3-4: gol, azioni salienti e moviola – HD VIDEO
Prossimo articolo
fiorentina lazioUna squadra, un inno, una storia: NON MOLLARE MAI!