Giudice Sportivo, confermate le sanzioni di cinque giocatori della Lazio
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, confermate le sanzioni di cinque giocatori della Lazio

Pubblicato

su

E’ stato pubblicato il comunicato relativo alle decisioni del Giudice Sportivo: confermate le sanzioni di quattro biancocelesti

L’ottava giornata di Serie A è ormai giunta alla sua conclusione, e l’armata di Inzaghi si proietta verso l’impegno contro la Fiorentina. Sul sito ufficiale della Lega, è stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo ai verdetti sportivi maturati nell’ultimo week-end calcistico. Sono stati confermati i provvedimenti nei confronti di Ciro Immobile, Adam Marusic, Marco Parolo e Sergej Milinkovic. Per il bomber biancoceleste si tratta della seconda ammonizione stagionale, mentre i restanti tre calciatori della Lazio sono alla prima sanzione in questa Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.