Giordano: «Lazio? Momento di grande difficoltà. Ecco cosa dovrà fare Fabiani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Lazio? Momento di grande difficoltà. Ecco cosa dovrà fare Fabiani»

Pubblicato

su

Giordano: «Lazio? Momento di grande difficoltà. Ecco cosa dovrà fare Fabiani». Le parole dell’ex calciatore biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha parlato del momento complicato della Lazio. Queste le sue parole:

PAROLE – «Questo è un momento di grande difficoltà, io spero solo che si possa tornare allo stadio sereni. Oggi c’è molto malumore, mi auguro che con qualche acquisto si possa venire incontro al tifoso. Ora il terreno è avvelenato. Sarebbe necessaria un’intervista di Fabiani, Lotito e magari lo stesso Baroni, in cui si fa chiarezza sul momento. Parlare chiaramente di ridimensionamento, di voler puntare sui giovani. Ricordo sempre che i calciatori li valorizzi quando arrivano i risultati. Che ci sia, quantomeno, unità ‘intenti e trasparenza. Dichiarate l’obiettivo, quando si afferma che la rosa è all’altezza, ma all’altezza di quale risultato?

Fabiani? Il lavoro sarà grosso, non solo perché punti sui giovani, ma perché questi devono sostituire gente importante. Penso a Felipe Anderson e Luis Alberto, oltre allo stesso Kamada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.