Connettiti con noi

Campionato

Serie A, arrivano le decisioni di Rocchi sugli arbitri per la prossima stagione

Pubblicato

su

Arrivano le decisione del designatore Gianluca Rocchi sugli arbitri della prossima stagione in Serie A: tutti i dettagli

Il designatore Gianluca Rocchi tra oggi e domani dovrebbe parlare in conferenza stampa per annunciare la nuova squadra di arbitri per la prossima Serie A. Tra volti nuovi, conferme e bocciati, la Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione. Tra i dimissionari e bocciati ci sono Irrati e Valeri – che dimissionari passeranno a lavorare unicamente al VAR – e Serrabocciato dopo la polemica con Mourinho.

Rocchi lancerà quindi molti altri giovani nel massimo campionato ed è pronto anche a dettare le linee guida della prossima stagione: in cima alla lista un taglio netto ai rigorini e tolleranza zero per perdite di tempo ed intemperanze dalla panchina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.