Roma, Di Francesco: «Derby? Qualche diffidato dovrà giocare. Zaniolo? Può riposare...»
Connettiti con noi

Campionato

Roma, Di Francesco: «Derby? Qualche diffidato dovrà giocare. Zaniolo? Può riposare…»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa, ha parlato della gestione diffidati della Roma, in vista del derby con la Lazio

Frosinone-Roma sarà l’anticipo del sabato, ma a tenere banco in casa giallorossa è la gestione dei diffidati. Eusebio Di Francesco dovrà gestire Manolas, Fazio, Florenzi, Zaniolo. Il tecnico in conferenza stampa ha risposto ai cronisti presenti proprio su questa vicenda: «Alcuni di questi diffidati dovranno giocare sicuramente. Farò delle valutazioni, qualcuno deve recuperare anche energie nervose. Zaniolo potrebbe anche riposare. Per l’età che ha, ha giocato tantissimo e un po’ ha subito questa cosa. Non possiamo pretendere che faccia tutte gare su un grande livello, quindi è probabile che possa partire dalla panchina. De Rossi partirà titolare. Modulo? Per quanto riguarda il sistema di gioco è probabile che a Frosinone giocheremo 3-5-2. Under non sarà convocato, mentre Diego Perotti potrebbe essere della partita».

DERBY E CALENDARIO – «La partita più importante è sempre la prossima. Abbiamo già fatto vedere col Bologna, si rischiano le figuracce. L’approccio è fondamentale perché la sfida è fondamentale. Il Frosinone con la Lazio ha fatto molto bene, ha vinto con la Samp. Ha un’identità e un modo di pensare e noi dovremo essere bravi».

LAZIO-ROMA, POSSIBILE SPOSTAMENTO DELLA PARTITA: QUI TUTTI I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.