Frosinone, conferenza Baroni: «Lazio squadra fortissima, ma non partiamo sconfitti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Frosinone, conferenza Baroni: «Lazio squadra fortissima, ma non partiamo sconfitti»

Pubblicato

su

Frosinone-Lazio, conferenza stampa del tecnico Baroni: analisi del match valido per la 22^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019

Frosinone-Lazio sarà uno dei due posticipi del lunedì sera di questo turno di Serie A. Al Benito Stirpe si sfidano due squadre con traguardi completamente opposti. I padroni di casa infatti lottano per la salvezza, mentre i biancocelesti sono in piena bagarre per un posto in Champions League. Ad analizzare il match ci ha pensato Marco Baroni, intervenuto in conferenza stampa come di consueto alla vigilia. Ecco le sue parole: «La Lazio è una squadra fortissima, secondo me ha uno degli organici più importanti del nostro campionato. Poi è in fiducia e in salute, ha un atteggiamento propositivo e attento, non lascia nulla al caso. Non mi aspetto nessun regalo da loro, hanno una squadra di top player, hanno una grande capacità di recuperare. Non credo che possano risentire della partita di giovedì, anche perché hanno una rosa ampia. Non voglio guardare in casa loro, perché se lo facessi vedrei una partita che sembrerebbe quasi impossibile. Pensiamo a noi e cerchiamo di fare una prestazione di grande spessore, serve personalità. Modulo? Stiamo cercando delle certezze, quindi credo che rivedrete il 3-5-2. Magari più in là potremo cambiare qualcosa, ma non è il caso di farlo contro un avversario di questa caratura. Condizioni squadra? Abbiamo avuto un problemino con Maiello, che stanotte ha avuto la febbre. L’ho convocato anche se oggi non si è allenato. Oltre a Dionisi, sono indisponibili Simic, Ariaudo, Ghiglione e Bardi. Paganini sta bene, gli manca chiaramente la partita, ma si è allenato sempre con intensità, ormai l’infortunio è alle spalle. Sicuramente può rappresentare un’alternativa a Zampano. Paganini potrebbe essere un’alternativa in corsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.