Formello, turnover massiccio per Inzaghi: ne cambia 8 su 11 - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, turnover massiccio per Inzaghi: ne cambia 8 su 11

Pubblicato

su

Formello, allenamento questa mattina in vista del match di domani contro il Rennes in programma alle 21.00 allo stadio Olimpico

La Lazio si allena a Formello in vista dell’importante gara di domani contro il Rennes. Mister Inzaghi pensa ad un massiccio turnover. Gli unici che scenderanno in campo, titolari contro il Genoa, saranno Strakosha tra i pali, Acerbi in difesa e Immobile in attacco.

In difesa quindi dovrebbero partire titolari Vavro e Bastos, come nella gara di Cluj, sulle fasce ci saranno invece Lazzari a destra e Jony a sinistra al posto di Lulic. Centrocampo rivoluzionato con Cataldi, Parolo e Berisha. In attacco Caicedo-Immobile, Correa non si è allenato questa mattina a causa di un affaticamento muscolare. Inzaghi proverà a recuperarlo per domenica.

 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Luiz Felipe, Patric, Milinkovic, Luis Alberto, Lulic, Adekanye. All.: Inzaghi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.