Formello - Dubbio Luis Alberto-Correa, Leiva insidia Cataldi e Lulic si riprende la fascia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Dubbio Luis Alberto-Correa, Leiva insidia Cataldi e Lulic si riprende la fascia

Pubblicato

su

Sassuolo-Lazio, a Formello vanno in scena le prove tattiche: Luis Alberto in vantaggio rispetto a Correa

Ultimo allenamento prima del match: a Formello vanno in scenale prove tattiche in vista di Sassuolo-Lazio. Dopo il turnover ragionato mandato in campo contro il Marsiglia, il mister cambia ancora i suoi uomini. In gruppo, oggi, si sono visti anche i tre big esclusi nella gara di Europa League: Leiva, Badelj e Lulic. Il brasiliano sta recuperando in tempi record la lesione classificata tra il primo e il secondo grado e, nonostante il mese di stop preventivato inizialmente, insidia Cataldi per riprendersi la cabina di regia. In avanti si rivede Luis Alberto: lo spagnolo oggi ha duettato accanto ad Immobile e sembra il candidato per la maglia da titolare ai danni di Correa. Ma il ballottaggio è ancora aperto e, come confermato in conferenza stampa, l’allenatore valuterà domattina. Caicedo è ancora alle prese con un problema all’adduttore, il rientro slitta a dopo la sosta: per lui e per Caceres una giornata di riposo. Sulle corsie laterali, invece, è ancora tutto da vedere: Patric incalza Marusic sulla destra mentre Lulic dovrebbe riprendersi il ruolo sulla parte opposta. In difesa, torna il terzetto composto da Radu, Acerbi e Luiz Felipe.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
A disp.:
Proto, Guerrieri, Bastos, Wallace, Durmisi, Lukaku, Marusic, Cataldi, Murgia, Badelj, Correa, Rossi. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.