Sassuolo-Lazio, quante emozioni per Acerbi: il calciatore incontrerà Squinzi
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Lazio, quante emozioni per Acerbi: il calciatore incontrerà Squinzi

Pubblicato

su

Acerbi torna a Sassuolo. Il giocatore domani, con la maglia biancoceleste addosso, sfiderà il suo passato: in programma anche l’incontro con Squinzi

Faccia a faccia col passato. Domani, allo Stadio Mapei, il presente di Acerbi si scontrerà con la memoria: i colori neroverdi, infatti, hanno lasciato al difensore moltissimi ricordi e altrettanti amici. Una gara dal sapore agrodolce: la città emiliana lo accolto e sostenuto durante le mille difficoltà affrontate e vissute e la dirigenza, per lui, è stata come una sua seconda famiglia. Tornare da ex – e con la necessità di fare punteggio pieno – sarà sicuramente motivo di grandi emozioni. Ma, come riferito dalle colonne del Corriere dello SportFrancesco avrà anche modo anche di riabbracciare qualche vecchia conoscenza: a ridosso del match, infatti, il calciatore incontrerà il presidente Squinzi e la sua consorte. Insomma, si preannuncia per lui una partita davvero speciale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.