Immobile, sua moglie Jessica ed un 'terzo incomodo': ecco lo scherzo al bomber della Lazio - VIDEO
Connettiti con noi

News

Immobile, sua moglie Jessica ed un ‘terzo incomodo’: ecco lo scherzo al bomber della Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

Ciro Immobile è stato vittima di ‘Scherzi a Parte’: con la complicità di sua moglie Jessica, è stata provocata la gelosia del bomber della Lazio

Come anticipato, Ciro Immobile è stato vittima di ‘Scherzi a Parte’. Lo skatch era basato tutto sulla gelosia, immotivata, del bomber della Lazio nei confronti di sua moglie Jessica. Proprio con la complicità di quest’ultima, sono stati messi a dura prova i nervi di ‘Ciruzzo’. La provocazione riguardava la presenza di un fantomatico ‘spasimante’ di sua moglie, pronto a mandarle palloncini a forma di cuore, a regararle tenere serenate e addirittura a dedicarle parole d’amore tramite un camion. La reazione di Immobile è stata quella che ci si aspettava: quei gesti lo hanno turbato, fino a preoccuparlo e a spingerlo a chiamare prima la mamma e poi la polizia. L’attaccante di Torre Annunziata – ospite di Paolo Bonolis – ha commentato lo scherzo, ed ha infine dedicato una dolce poesia alla bella Jessica. E’ proprio il caso di dirlo: che vissero tutti felici e commenti. Che spavento però!

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLO SCHERZO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.