Formello - Si lavora in vista della Samp: Parolo e Strakosha monitorati, ancora out Patric - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Si lavora in vista della Samp: Parolo e Strakosha monitorati, ancora out Patric

Pubblicato

su

A Formello si prepara già la sfida con la Sampdoria: si monitorano le condizioni di Strakosha e Parolo, Patric ancora out

Non c’è tempo di gioire per la vittoria contro la Fiorentina, domenica ci sarà la Sampdoria e domani sarà già rifinitura. Oggi, a Formello, Inzaghi ha richiamato il gruppo: scarico in palestra per chi è stato impiegato ieri, per tutti gli altri lavoro sul campo. Il mister dovrà fare i conti con le squalifiche di Murgia e Luis Alberto e con gli acciacchi dei suoi ragazzi. Attenzione particolare per Parolo che potrebbe essere rimpiazzato da Lulic, come interno di centrocampo, che cederebbe la corsia di sinistra a Lukaku. Davanti, non è difficile ipotizzare Felipe Anderson al posto dello spagnolo. A riprendersi la difesa è però Radu che dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di de Vrij ed uno tra Caceres e Luiz Felipe. Osservato speciale anche Strakosha che presenta il solito fastidio alla coscia, anche se la sua presenza non è in discussione. Ancora out Patric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.