Lazio-Sampdoria, Viviano: «Giocheremo con la convinzione di fare punti!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria, Viviano: «Giocheremo con la convinzione di fare punti!»

Pubblicato

su

Domenica, all’Olimpico di Roma, sarà Lazio-Sampdoria. A presentare la gara è Emiliano Viviano, portiere dei blucerchiati

Per la Lazio, il sogno si chiama Champions League, per la Sampdoria Europa. E le due squadre, domenica, si troveranno sul prato dell’Olimpico per conquistare tre punti fondamentali per i rispettivi traguardi. Gara che si preannuncia insidiosa, come Emiliano Viviano promette ai media presenti nel post partita: «Si può lavorare un po’ di meno, quello che hai nel motore ormai ce l’hai. Magari faremo una seduta video in più, l’importante è cercare di fare la nostra partita, come la settimana scorsa a Torino. Poi se saranno più bravi vinceranno loro, ma faremo la partita con la convinzione di portare a casa punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.